Tabacchi Montalto3
Tabacchi Montalto3
sabato, 23 febbraio 2019
Ore: 08:19

Seguici su: Seguici su FacebookfootertwittericonIscriviti a RSSSeguici su Youtube

Striscia Risto menu1
Cantne Petrosino 2018

Palermo

Regione: Scavone nuovo assessore alla famiglia

Assessore Scavone1Antonio Scavone è il nuovo assessore regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro. Lo ha nominato oggi il governatore della Sicilia Nello Musumeci, dopo avere accolto le dimissioni di Mariella Ippolito. Scavone, 62 anni, radiologo, è attualmente direttore medico e capo Dipartimento di radiologia all'ospedale Garibaldi di Catania.

Regione: Ambasciatore cinese a Palazzo d’Orleans

Musumeci Ambasciatore cinese1L'ambasciatore della Repubblica popolare cinese in Italia, Li Ruiyu, è stato ricevuto in visita di cortesia a Palermo, nel Palazzo del governo della Regione Siciliana. Ad accogliere il diplomatico il presidente Nello Musumeci. Nel corso del lungo e cordiale colloquio, che si è protratto per quasi un'ora,

Regione: quattro milioni per i porti dell’isola

Musumeci Nello1Oltre quattro milioni di euro per mettere in sicurezza i porti di quattro Comuni dell'Isola. Lo ha deciso il governo Musumeci che ha rimodulato le risorse del Fondo di sviluppo e coesione, inserite all'interno del Patto per il Sud, dando priorità a progetti cantierabili, con l'obiettivo di accelerare la spesa delle risorse. 

Regione: Cinque milioni per pulire fiumi di sei province

Nello-Musumeci seduto1Ventidue interventi urgenti per pulire gli alvei di fiumi e torrenti. Li ha disposti il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci - dopo i primi quattro progetti già autorizzati nel Ragusano - in altre sei province dell'Isola (Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Siracusa, e Trapani)

Regione: Musumeci, "ex province tornano al voto ma resta il rammarico"

Musumeci Nello1"Finalmente! Il 30 giugno cesserà la gestione commissariale delle ex Province siciliane. Lo abbiamo deciso nell'ultima seduta del governo regionale. Così, dopo circa cinque anni, tra qualche mese gli Enti intermedi non saranno più guidati da commissari nominati dalla Regione ma da presidenti scelti dal singolo territorio". 

Regione: Musumeci, emigrati siciliani valore aggiunto per isola

Musumeci Fucsia Nissoli1Il governatore Nello Musumeci ha ricevuto a Catania, nella sede della Regione Siciliana, la parlamentare - eletta nella Circoscrizione estera "America settentrionale e centrale" - Fucsia Nissoli. Nel corso del cordiale colloquio, si è discusso del ruolo degli emigrati siciliani nel mondo

La Regione Siciliana protagonista del Salon des Vacances di Bruxelles

Pappalardo1La Regione Siciliana è una delle protagoniste principali della edizione numero 61 del Salon des Vacances di Bruxelles. L'evento fieristico è partito questa mattina e si concluderà il prossimo 10 febbraio e rappresenta uno degli appuntamenti fieristici europei più prestigiosi dedicati al turismo.

Regione: Assistenza, Governo Musumeci approva riforma IPAB

MUSUMECI1Mettere ordine in modo organico - per la prima volta in Sicilia - al variegato mondo delle circa cento Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, adeguando la legislazione regionale a quella nazionale. E' questo l'obiettivo del disegno di legge di riforma delle Ipab,

Candidature elezioni Europee, Tantillo (FI) fa chiarezza: “Declino l’invito per rispetto del ruolo che occupo a Palermo grazie alla fiducia dei cittadini”

Tantillo1"Dopo un'attenta riflessione sul mio ruolo istituzionale all'interno della città in cui i cittadini mi hanno affidato il loro consenso e la loro fiducia, mi sembra doveroso fare chiarezza sulle voci di una mia possibile candidatura al Parlamento Europeo". A riferirlo è il Vicepresidente del Consiglio Comunale di Palermo, Giulio Tantillo.

Emanato avviso per gli eventi nei siti culturali. Pappalardo e Tusa: "Passo storico per la programmazione e la valorizzazione della Sicilia"

Pappalardo.Tusa 1E' stato emanato il 14 gennaio 2019 l'avviso di manifestazione di interesse per "la valorizzazione turistica dei siti culturali regionali mediante la produzione di eventi artistici e musicali – Anfiteatro Sicilia". Si tratta di un avviso interassessoriale scaturito dalla sinergia tra l'Assessorato Regionale al Turismo e allo Spettacolo e l'Assessorato Regionale ai Beni Culturali

Artigiani: Musumeci, entro tre giorni il regolamento sarà pronto

MUSUMECI1"Entro tre giorni le organizzazioni degli artigiani potranno confrontarsi sulla proposta di regolamento dell'Irca, l'Istituto regionale per il credito agevolato". Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che invita Cna, Confartigianato, Casartigiani e Claai all'incontro in presidenza per venerdì alle 10.

Regione: Messina, Governo Musumeci chiede stato emergenza per baraccopoli

Baraccopoli Messina1«La baraccopoli di Messina costituisce una vergogna per la politica nazionale e regionale. Per cento anni non sempre ai buoni propositi hanno fatto seguito i fatti. L'Agenzia per il risanamento, voluta dalla coalizione del mio governo, deve essere lo strumento più agile per cancellare questa pagina disonorevole.

COPERTINA Marsala Parla
Lat.libro
LateraleApp
GDS

   ALVIN nuovo

PM Grafica

  PROMO SHOP

LAT. KATIA ANIMAZIONE BAMBINI

    CASE eco intelligenti

latTabacchi montalto

 

Aaa RACCONTI PER UN VIAGGIO RXV1
LateraleApp LateraleApp

Gallery

COPERTINA Marsala Parla

Lat.libro

LateraleApp

Calendario Eventi

Ultimo mese Febbraio 2019 Prossimo mese
D L M M G V S
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28
Nessun evento
PiedinoAPP EURODENT Piedone PromoShop2