Risto1
Risto
lunedì, 22 aprile 2019
Ore: 22:27

Seguici su: Seguici su FacebookfootertwittericonIscriviti a RSSSeguici su Youtube

Striscia Risto menu1
Cantne Petrosino 2018

Trapani

Riceviamo e pubblichiamo. Aldo Rodriquez consiglio comunale Marsala su atto di indirizzo ludopatia

Movimento 5 stelle marsala1E' con grande gioia che vi comunico che è stato approvato un atto di indirizzo da me presentato e protocollato in data 1 marzo 2017 e prelevato dalla collega di maggioranza, Linda Licari, due settimane fa per la discussione e la successiva votazione in consiglio comunale. Ecco dunque una risposta chiara a quella che consideriamo oggi una nuova piaga sociale.

Costituito il circolo Diventerà Bellissima di Marsala, Mariano Savalla eletto presidente

Musumeci logo diventerà bellissima1Il 30 Marzo è stato costituito a Marsala il Circolo di "Diventerà Bellissima", che l'assemblea degli iscritti ha unanimente deciso di intitolare alla memoria di Enrico RUSSO, Dirigente regionale del movimento, prematuramente scomparso nel Dicembre 2018. In tale occasione è stato eletto il Consiglio Direttivo del Circolo, che risulta composto da Giusy Curcio, Daniela Galileo,

Blitz a Trapani, 25 arresti. Anche due politici

Paolo Ruggirello1I carabinieri del Comando Provinciale di Trapani stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 25 esponenti della mafia trapanese. Il provvedimento, emesso dal gip di Palermo, su richiesta della dda, ipotizza le accuse di associazione mafiosa, scambio elettorale politico-mafioso, estorsione, danneggiamento.

L’On. Nino Oddo sul caso Luppino, Giorgi e Foggia

Oddo seduto1"All'indomani dell'operazione condotta dalle forze dell'ordine a Campobello – precisa l'On. Oddo - ritenni doveroso informare l'opinione pubblica dei contatti politici avuti con alcuni personaggi coinvolti. I signori Luppino e Giorgi, nella qualità di rappresentanti di un movimento politico locale, accompagnati da Francesco Foggia,

On. Oddo sugli arresti di ieri: "Le due mafie"

nino-oddo1Le ultime operazioni delle forze dell ordine confermano ulteriormente quello che sostengo pubblicamente da anni - dice l'on. Oddo - In provincia di Trapani le consultazioni elettorali sono "dopate". Il peso del denaro e delle organizzazioni mafiose ha molto spesso determinato l' esito delle campagne elettorali.

Trapani, “Diventerà bellissima” al primo congresso provinciale.

Convegno Diventera Bellissima1Sabato 16 febbraio, presso l'hotel Cristal di Trapani, si è svolto il primo congresso provinciale del movimento politico "Diventerà bellissima" dopo la presentazione della presidente della seduta, Giovanna Canduro, hanno avuto inizio gli interventi in una sala talmente gremita da far ricordare i partiti politici di una volta,

Costituito anche a Valderice un circolo di Diventerà Bellissima

Musumeci logo diventerà bellissima1Ferve l'attività di Diventerà Bellissima sul territorio trapanese ed anche a Valderice viene costituito un Circolo del movimento guidato dal Presidente della Regione, On. Nello MUSUMECI. Sotto la regia del Coordinatore provinciale di Trapani, Avv. Paolo RUGGIERI, è stato dunque fondato il nono Circolo di #diventeràbellissima.

ProgettiAmo Marsala: in merito “all'operazione Scrigno”

Progettiamo Marsala1Siamo amareggiati, ma non certo stupiti dall'operazione "scrigno" coordinata dalla DDA di Palermo. Quali cittadini consapevoli che le responsabilità penali vadano accertate dalla magistratura, nei confronti della quale fiduciosi seguiamo l'operato, non possiamo però sottacere su quello che è il disvalore politico ed etico che l'operazione condotta dalla magistratura inquirente ci mostra.

Assessore Turano: fondi agenda urbana grande opportunità per i comuni della provincia Trapani

Assessore Turano1"I fondi dell'agenda urbana sono una grande opportunità per cambiare il volto delle nostre città in termini di servizi e di vivibilità" lo afferma l'Assessore alla Attività produttive Mimmo Turano commentando l'ok del governo Musumeci allo stanziamento di oltre settanta milioni di euro per le città di Trapani, Marsala, Erice, Castelvetrano e Mazara del Vallo. 

On.Lo Curto (Udc): “serve forte impegno dei cattolici in politica”

LoCurto1"L'attualità delle parole di don Luigi Sturzo, a 100 anni dall'appello ai Liberi e Forti, ci richiama ad un impegno che sia inclusivo e laico anche da parte dei cattolici. I valori cristiani rappresentano l'imperdibile orizzonte per la politica che pone al centro della propria azione l'uomo, la sua libertà e i suoi diritti contro i populismi e i sovranismi.

Nino Oddo: "Elezioni falsate"

Oddo Nino1“Anche in relazione agli arresti odierni, così come per quelli operati ad Erice recentemente – afferma l’On. Oddo -  non entro nel merito e mantengo una posizione assolutamente garantista nei confronti degli imputati.

COPERTINA Marsala Parla
Lat.libro
LateraleApp
GDS

  ALVIN nuovo

PM Grafica

  PROMO SHOP

LAT. KATIA ANIMAZIONE BAMBINI

    CASE eco intelligenti

 

 

Aaa RACCONTI PER UN VIAGGIO RXV1
LateraleApp LateraleApp

Gallery

COPERTINA Marsala Parla

Lat.libro

LateraleApp

Calendario Eventi

Ultimo mese Aprile 2019 Prossimo mese
D L M M G V S
week 14 1 2 3 4 5 6
week 15 7 8 9 10 11 12 13
week 16 14 15 16 17 18 19 20
week 17 21 22 23 24 25 26 27
week 18 28 29 30
Nessun evento
PiedinoAPP EURODENT Piedone PromoShop2