8.9 C
Marsala
mercoledì, Febbraio 1, 2023

Casting a Favignana per nuovo progetto cinematografico

Must read

La KINO Produzioni S.R.L per prossimo progetto Cinematografico, le cui riprese avranno luogo presso l’isola di Favignana nel mese di OTTOBRE (film ambientato a metà anni 90, Estate), è alla ricerca di: piccoli Ruoli, Figurazioni Speciali e Figurazioni Semplici di età compresa fra i 6 anni e i 75 anni. Si cercano solo persone Residenti a Favignana, Marsala, Trapani.

Chi fosse interessato dovrà presentarsi nei giorni VENERDI’ 26 e SABATO 27 AGOSTO dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:00 presso la Ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana e Formica (TONNARA DI FAVIGNANA), Via Amendola 29 Favignana.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti documenti:

CARTA D’ IDENTITA’

TESSERA SANITARIA

Si cerca anche:

– n. 1 RAGAZZO (Cosimo), Residente sull’isola/Marsala/Trapani con appoggio su FAVIGNANA, di età compresa fra i 18 anni e i 25 anni.

Le CARATTERISTICHE sono: Ragazzo bello, tipico Isolano e con sguardo intenso, che sappia guidare PICK-UP e che NON abbia TATUAGGI MOLTO VISIBILI.

– n. 1 COPPIA DI FIDANZATI/AMICI Residenti sull’isola/Marsala/Trapani con appoggio su FAVIGNANA (età 20-35 anni circa) per scena in cui la Giovane Coppia si bacia APPASSIONATAMENTE.

(In relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Kino Produzioni)

Ultimi articoli