15 C
Marsala
giovedì, Aprile 18, 2024

Commemorazione dei defunti, orari di apertura del cimitero

Must read

Si ricorda che oggi il Cimitero resterà aperto solo di mattina, fino alle ore 14. Domani e martedì (1 e 2 novembre), l’orario di apertura sarà continuo, dalle ore 7:00 alle 17:00.

Si richiama l’attenzione sulle nuove disposizioni riguardanti circolazione e sosta veicolare nell’area cimiteriale e strade limitrofe che potete leggere qui https://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31943, evidenziando altresì che per l’1 e 2 novembre la via Selinunte inverte il senso di marcia e i veicoli, giunti all’incrocio con corso Calatafimi, hanno l’obbligo di svoltare a destra.

Infine, anche quest’anno l’Amministrazione Grillo ha disposto la gratuita fruizione del servizio bus su tutte le linee per le giornate dell’1 e 2 Novembre. Inoltre, l’area a parcheggio nell’ex scalo merci della Stazione Ferroviaria e quella in zona Stadio costituiranno i due capolinea dei BUS NAVETTA istituiti per l’occasione (si riporta la tabella con orari e percorsi), nonché punti di fermata delle linee urbane che confluiscono al centro. In particolare, le linee 3, 4, 7, 10 e 13/8 (proveniente dal versante nord) effettueranno anche il passaggio allo Stadio; mentre le linee 1, 2 e 5/6 effettueranno fermate alla stazione FS.

Ultimi articoli