27 C
Marsala
venerdì, Luglio 11, 2025

Si è spenta Caterina Di Girolamo, figlia dell’ex sindaco Alberto: tutta la comunità si stringe alla famiglia

Must read

Caterina Di Girolamo, figlia dell’ex sindaco Alberto Di Girolamo e di Giovanna Musillami, si è spenta oggi a soli 49 anni dopo una lunga malattia. Una tristissima notizia che ha colpito tutta la città, che sta facendo sentire la sua vicinanza alla famiglia attraverso messaggi di affetto e di commozione.

Il sindaco Massimo Grillo e il presidente Enzo Sturiano esprimono il proprio cordoglio. Alla famiglia, le condoglianze della Giunta e del Consiglio comunale. Dall’Amministrazione comunale tutta il sentimento di vicinanza all’ex sindaco Alberto Di Girolamo.

Anche Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’assemblea regionale siciliana ha dedicato parole di grande commozione: “”Apprendo con profondo dolore della prematura scomparsa di Caterina Di Girolamo, figlia dell’ex sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e di Giovanna Musillami. A nome mio personale e di tutta Forza Italia marsalese, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Di Girolamo in questo momento di immenso dolore. La perdita di una figlia rappresenta un lutto che tocca nel profondo, e ci stringiamo con rispetto e commozione attorno ad Alberto, a Giovanna e alla figlia Paola. Rivolgiamo loro un pensiero di vicinanza e solidarietà in questo momento di grande sofferenza.”

I funerali si terranno domani venerdì 27 giugno, alle ore 17.00, in Chiesa Madre.

Dalla redazione di Giornate di Sicilia le più sentite condoglianze e un forte abbraccio di vicinanza a tutta la famiglia.

Ultimi articoli