33.3 C
Marsala
sabato, Luglio 20, 2024

La Pallamano Marsala protagonista nel Campionato Regionale di beach Handball U16 Maschile e Femminile

Must read

La Pallamano Marsala partecipa con successo al Campionato Regionale U16, ultimo appuntamento estivo della stagione, svoltosi Domenica nel Lido AC Lige Style di Trapani, con due formazioni femminili e con una formazione maschile confermando di essere una delle Società Sportive più floride del nostro territorio e conquistando il titolo di Campione Regionale Under 16 maschile, secondo posto invece nel Campionato Regionale Under 16 Femminile.

Nota di merito va alla formazione Pallamano Marsala For Future femminile composta dalle atlete più piccole della Società che hanno dimostrato in campo la loro passione e la loro determinazione.

La Pallamano Marsala Maschile ha vinto tutti gli incontri con il punteggio di 2-0, i ragazzi lilybetani in campo sono stati i protagonisti della conquista del titolo e il Tecnico Stefano Rallo ha gestito egregiamente il gruppo. “La formazione Femminile poteva fare ancora meglio – afferma l’allenatrice Elisa Molito a conclusione della giornata di gare – è un gruppo che deve maturare e trovare le giuste sinergie, ma l’impegno, la voglia di lavorare non manca e questo secondo posto rappresenta soltanto un inizio, un vero e proprio stimolo per il futuro. Alle piccole atlete della formazione For Future non posso che fare i complimenti, sono orgogliosa di loro, sopratutto per l’atteggiamento coraggioso e la determinazione che mostrano quando scendono in campo, puntano sempre a dare il massimo”. I due portieri della Pallamano Marsala Giacomo La Commare e Sara Monteleone confermano la loro bravura e vincono il premio Miglior portiere nei rispettivi Campionati. “Nella splendida cornice del lido AC Life Style di Trapani ha vinto senza ombra di dubbio lo spirito che caratterizza il Beach Handball, il “Fair Play”.

Complimenti a tutte le società presenti per aver contribuito alla splendida riuscita della manifestazione” queste le parole di Vito Di Giovanni Responsabile Beach Handball Sicilia nei saluti finali.

Francesco Licari

Ultimi articoli