27 C
Marsala
lunedì, Aprile 15, 2024

La cantautrice “Senia” al teatro Sollima di Marsala

Must read

Da bambina era rimasta affascinata dalla bellezza del piccolo teatro del centro storico della sua città, i drappeggi rossi, tutto quel legno, l’atmosfera intima e raccolta che quel luogo regalava,…eppure, non avrebbe mai pensato di calcarne la scena. Ma la vita è così, è una sorpresa, e a volte, come nelle fiabe, accade qualcosa di magico.

Senia torna in concerto a Marsala dopo il sold out al chiostro del Convento del Carmine di settembre. A portarla sul palco sono i suoi brani, di cui lei stessa dice, lei è solo strumento. E’ da questo concetto che deriva il suo nome d’arte, come la senia prende l’acqua viva dai pozzi e la riversa nei campi, lei raccoglie ispirazioni e flussi di coscienza e li riversa in musica e parole. Il velo e lo specchio saranno due chiavi di lettura di questo concerto, mentre saranno protagonisti della serata tutti i brani dell’album “Come nuvole” e l’ultimo singolo “Alchimia”.

A suonare con Senia sul palco, grandi musicisti della provincia di Trapani: Giuseppe Sinacori alla chitarra, Ciccio Stampa al basso, Alessandro Perrone alla batteria e alle percussioni.

SAVE THE DATE: l’appuntamento è sabato 23.03.24 ore 21.30  al Teatro Comunale “E. Sollima” di Marsala.

Info e biglietti presso il Cinema Golden: 338.1897444/ 0923.931725

Ultimi articoli