15 C
Marsala
giovedì, Aprile 18, 2024

“Trapani in cammino”: parte la campagna elettorale di Giacomo Tranchida

Must read

Ancora in campo, pronti ad una nuova corsa e ad un cammino costante di crescita e sviluppo per la città. È all’insegna della continuità la candidatura di Giacomo Tranchida a sindaco di Trapani.

«Con rinnovato entusiasmo, volontà e passione ci ripresentiamo alle elezioni comunali, con la consapevolezza di aver ricoperto negli ultimi cinque anni il nostro ruolo nell’interesse della comunità. Abbiamo ottenuto risultati importanti nonostante il periodo tra i più difficili mai vissuti dall’intera umanità (COVID), che ha sospeso le nostre vite per interi mesi e scombussolato il mondo anche da un punto di vista sociale ed economico oltre alle drammatiche conseguenze, anche nelle nostre case, della guerra in Ucraina (dal caro energia alla rivisitazione al rialzo dei prezzi dei servizi e materie prime). L’Amministrazione non si è mai fermata, non si è demoralizzata; abbiamo continuato e con non poche fatiche a lavorare per far sentire la presenza delle istituzioni ai nostri concittadini. Durante il mandato elettorale abbiamo realizzato tanti progetti, ci sono idee in cantiere e molte altre da realizzare. Abbiamo progettato e partecipato a bandi regionali, nazionali ed europei che porteranno a interventi diretti per oltre 170 milioni di euro. Oggi, le nostre liste sono amalgamate e consolidate. In queste settimane presenteremo i simboli delle liste a sostegno della mia candidatura con incontri organizzati e con strategie creative sui social. Saranno organizzati anche appuntamenti tematici su temi “caldi” del territorio per confrontarsi sulle possibili soluzioni e proposte da adottare» così afferma Giacomo Tranchida.

Il primo appuntamento pubblico è per domani venerdì 10 marzo alle ore 17, presso la sede del comitato “Per le Città che vogliamo” in corso Piersanti Mattarella 220, con la presentazione del logo della lista “Trapani al Centro” coordinata dall’assessore Giuseppe La Porta. Saranno presenti alcuni dei futuri candidati della stessa lista.

Ultimi articoli