26.6 C
Marsala
lunedì, Aprile 29, 2024

Sempre più soddisfazioni per l’Autosicura Pallamano Marsala

Must read

Nell’agenda dell’Autosicura Pallamano Marsala trovare uno spazio libero è ormai difficile, le gare dei nove Campionati si alternano e si incastrano l’una con l’altra e quando le serie maggiori riposano la fanno da padrona le under, sia maschile che femminile, a dimostrazione di quanto sia concreto il progetto “giovani” della Società Lilibetana che fin dalla sua costituzione lo ha sposato e portato avanti raccogliendo risultati sorprendenti e diventando una delle realtà più floride del nostro territorio.

Under 15 maschile – Under 17 maschile – Under 13 femminile sono state le formazioni protagoniste in questo ultimo fine settimana, tutte raccogliendo ottimi risultati. Domenica l’under 15 maschile è scesa in campo a Palermo contro il Villaurea, sempre avversario leale e combattivo, “Le qualità dei nostri giocatori ci spingono a volere sempre di più in campo, non può bastare vincere, quello che vogliamo è giocare di squadra, abbiamo una rosa ricca di ottimi giocatori ed è per questo che li stimoliamo a migliorarsi ogni giorno”, così il tecnico Vito Di Giovanni a proposito dei propri ragazzi under 15. Nel pomeriggio di domenica sono le piccole atlete under 13 a farsi valere nel campo del Palacus, “Le chiamiamo piccole, ma ci dimostrano sempre di più di quanto siano GRANDI. La tenacia, la grinta e l’allegria che mettono in ogni partita sono il loro marchio di fabbrica”, parole del tecnico Elisa Molito.

Con i ragazzi dell’under 17 si è chiuso il lungo fine settimana e lunedì al palazzetto dello sport di Marsala i Lilibetani ritrovano i coetanei del Villaurea, continuando la loro scia di vittorie e consolidando la prima posizione in classifica. “La classifica non mente, ma lavoriamo puntando ad obiettivi ambiziosi e la concentrazione pertanto deve restare alta. La rosa a disposizione dello staff tecnico è ampia e le soluzioni  di gioco sono diverse, ma la soddisfazione più grande è vedere crescere il movimento della pallamano marsalese, crescere non solo come numero di atleti, ma soprattutto a livello qualitativo, questo è quello che tutte le nostre formazioni giovanili dimostrano in campo”, così la dirigenza della Pallamano Marsala racconta gli appuntamenti delle proprie under dell’ultimo fine settimana.

Ultimi articoli