33.3 C
Marsala
sabato, Luglio 20, 2024

Vittoria su più campi per AUTOSICURA Pallamano Marsala: B maschile, under 17 maschile, under 13 misto e under 15 femminile

Must read

*Serie B maschile* – Fra le mura di casa i ragazzi di Mister Rallo ritrovano finalmente la vittoria con una bella prestazione che li vede protagonisti per tutti i 60 minuti, mai in difficoltà contro la formazione AS Impianti Aetna Mascalucia con la quale si contendeva il quinto posto in classifica.

L’AUTORSICURA Pallamano Marsala domenica 24 al Palazzetto dello Sport San Carlo ritrova Valerio Di Giovanni e Sergios D’Alberti, ma soprattutto conferma di saper giocare di squadra. Gioco veloce e scalare di palla esaltano le prestazioni delle ali Manuel Campisi e Salvatore Torrente, che non sbagliano nulla o quasi realizzando 7 e 9 reti ciascuno, D’Alberti e Di Giovanni sanno quando affondare nella difesa avversaria bucandola rispettivamente 8 e 5 volte, Rallo e Cibutaro con 3 reti a testa, Inguì con 2, D’Aguanno S. e Wolf con 1 contribuiscono a fissare il risultato finale sul 39 – 30, Paolo Sparla e Giacomo La Commare si alternano fra i pali e danno certezze alla difesa.

La squadra risponde presente e seppur giovane dimostra la sua maturità adattandosi velocemente al nuovo tecnico Stefano Rallo, quinto posto agganciato e un fine campionato in cui dare il massimo.

Fanno da cornice alla vittoria della serie B i risultati delle under, sabato 23 infatti la categoria *under 13 Mista* vince le due partite contro l’ AC Life style Erice mentre le ragazze dell’ *under 15* archiviano una vittoria a tavolino domenica contro la AS Impianti Aetna Mascalucia e una sul campo lunedì pomeriggio al Pala Cardella, superando agevolmente la formazione dell’AC Life style Erice.

Sempre lunedì pomeriggio, ma sul campo del PGS Villaurea, l’ *under 17 maschile* inizia la fase ad orologio e dando spazio anche a tutta la panchina continua la scia di vittorie confermandosi in testa alla classifica.

Ultimi articoli