22 C
Marsala
martedì, Maggio 21, 2024

La serie B AUTOSICURA Pallamano Marsala espugna il PalaMili di Messina e si prepara per lo scontro casalingo contro il Ragusa

Must read

*Serie B maschile* – Sabato 14 aprile al PalaMili di Messina l’Autosicura Pallamano Marsala con una vittoria contro il Beach Team Messina ha conquistato 2 punti importantissimi e adesso un solo punto la separa dalla quarta posizione occupata proprio dai Messinesi. Fare bene nel prossimo impegno di Sabato diventa quindi fondamentale per la classifica, la vittoria contro il Ragusa potrebbe infatti consegnare il quarto posto ai Lylibetani ed inoltre i ragazzi di AUTOSICURA Pallamano Marsala non hanno ancora dimenticato il match di andata dove i ragusani hanno avuto la meglio e la voglia di riscatto è alta.

Sabato 20 al Palazzetto dello Sport di Marsala i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per prendersi la rivincita e per continuare a dare conferma della loro crescita.

Anche la squadra femminile, impegnata nel *Campionato di A2*, sta lavorando intensamente in vista del prossimo impegno sempre sabato a casa dell’Edil Mattroina, trasferta faticosa sotto tutti i punti di vista, ma anche l’AUTOSICURA Pallamano Marsala al femminile è motivata e decisa a fare bene.

I prossimi appuntamenti per le *Under* iniziano giovedì ad Agrigento con l’under 15 maschile e sabato ad Erice con l’under 13 misto

Ultimi articoli